Il nostro Blog

Consigli e novità

Dove spruzzare il profumo per renderlo unico

dove-spruzzare-profumo

Applica il profumo nei punti caldi del corpo, quelli dove “pulsa il cuore” così, quando entra a contatto con la pelle, diventa unico, come un abito su misura e ti personalizza. E soprattutto ti farai ricordare.

Il profumo lo spruzzi direttamente sulla tua pelle, ed è proprio questa combinazione a rendere ogni fragranza la nostra profumazione, unica. Come un abito che ci valorizza. Un profumo, però, può raccontare qualcosa di noi anche in altri punti del corpo, solo per il piacere di metterlo o per attirare l’attenzione. Ad esempio, per sentire più nostro un cappotto o una sciarpa. Per viaggiare con l’immaginazione, per farci sentire sicure o sexy.

Ecco dove applicare il tuo profumo affinché si percepisca di più, duri più  a lungo e faccia percepire l’umore del momento, insomma, per lasciare il segno.

I 5 punti dove spruzzare il tuo profumo:

  1. Sul collo: è il punto più tradizionale e quello irrinunciabile. Il nostro marchio di fabbrica. Chanel Coco Madamoiselle Eau de parfum Vaporizzatore. L’essenza di una donna libera e audace. Un orientale femminile dal carattere deciso ma incredibilmente fresco. La fragranza risveglia i sensi con scintille d’arancia fresche e vivaci, che si uniscono a un cuore chiaro e sensuale che svela gli accordi trasparenti del gelsomino e della rosa. Infine, il ricordo si declina intorno agli accenti sobri del patchouli e del vetiver, che sottolineano la silhouette slanciata della composizione.
  2. Dietro i lobi delle orecchie: non dietro le orecchie come comunemente si pensa, perché è una zona che trattiene gli aromi. Chanel Chance Eau Vive Eau de Toilette. Una fragranza fiorita-agrumata. Un’ondata di energia che travolge in un vortice di felicità. Un incontro con la chance carico di allegria. Un profumo fiorito-agrumato risvegliato dalle note rivitalizzanti del pompelmo e dell’arancia rossa. La sua freschezza esplode nelle note di testa. Nel cuore, il gelsomino svela delicatamente la sua femminilità. Il suo ricordo, dalla nota cedro-iris, rivela tutta l’eleganza della sua composizione.
  3. Sui polsi: i polsi sono un’altra zona venosa particolarmente adatta al profumo. Non bisogna, però, strofinarli prima che si sia asciugato per non alterarne le note. Chanel Chance Eau Fraîche Eau de Toilette Vaporizzatore. Una fragranza fiorita e frizzante. Un soffio di energia che travolge in un vortice di felicità e fantasia. Un profumo fiorito-frizzante in cui si uniscono la freschezza agrumata del cedro, la dolcezza del gelsomino e la presenza vibrante della nota di legno di teck. Un soffio d’energia e di vitalità.
  4. Sul cuscino: per dormire e sentirsi avvolte dal nostro profumo. Una coccola che regali a te stessa, per rilassarti o per accendere la seduzione. Chanel Chance Eau Tendre Eau de Toilette Vaporizzatore. Una fragranza fiorita e fruttata. Uno slancio di tenerezza e dolcezza che travolge in un vortice di felicità e fantasia. Un profumo fiorito-fruttato in cui si uniscono la dolcezza del gelsomino e la morbidezza dei muschi bianchi, accompagnati da un accordo di pompelmo e mela cotogna, verde e fruttato. Una fragranza piena di tenerezza, estremamente delicata: una poesia olfattiva.
  5. Sulla sciarpa: per rendere ancora più riconoscibile un capo di abbigliamento e lasciare la scia quando si cammina. Chanel N°5 Eau de parfum Vaporizzatore, l’essenza stessa della femminilità. Un bouquet fiorito-aldeidato. Un profumo mitico e intramontabile. L’Eau de Parfum s’ispira all’Estratto, con il quale condivide la firma fiorito-aldeidata. Questo bouquet fiorito, declinato intorno alla rosa di maggio e al gelsomino, è allegro e vivace grazie alle note di testa esperidate. Le aldeidi affermano una presenza unica, mentre il tocco morbido della vaniglia conferisce un ricordo infinitamente sensuale.