Il nostro Blog

Consigli e novità

Recensione siero luminosità antimacchie di Chanel Le Blanc Sérum – scopri i risultati

Chanel Le Blanc Sérum

Image Source: sito Chanel

Chi meglio di una cliente può descrivere e testimoniare l’efficacia di un prodotto?

Per questo pubblichiamo con piacere una recensione ricevuta da una nostra affezionata cliente che ha provato il siero antimacchia di Chanel Le Blanc Sérum; e sì, lo ammettiamo, lo facciamo con un pizzico di orgoglio e autostima…ma torniamo serie. Scopriamo insieme Chanel Le Blanc Sérum.

Cos’è esattamente questo siero e cosa promette
Descrizione del prodotto
Un siero illuminante e uniformante, ispirato alle perle che Mademoiselle Chanel amava indossare a cascata per valorizzare un vestito e, più ancora, per dare luce al viso. Il siero Le Blanc ravviva la luminosità della pelle, per un colorito raggiante e privo di imperfezioni. Il siero Chanel Le Blanc è l’alleato indispensabile per correggere efficacemente le macchie scure. Inoltre, svolge una tripla azione antiossidante: previene la comparsa delle macchie scure, ravviva la luminosità dell’incarnato e idrata intensamente la pelle.
La pelle è morbida e risplende di bellezza, il colorito è uniforme e luminoso.
Al centro della formula, l’alleanza unica di tre ingredienti d’eccezione intensifica l’azione sullo stress ossidativo, responsabile dell’iperpigmentazione e del colorito spento.
• L’ascorbil glucoside, uno dei più efficaci ingredienti illuminanti, regola la sintesi di melanina per correggere e prevenire le macchie scure.
• L’estratto di perla ravviva la luminosità del colorito e offre un’idratazione intensa.
• Il giglio di un giorno agisce in sinergia con l’estratto di perla per un’azione rinforzata anti colorito spento.

SIERO ANTIMACCHIA DI CHANEL LE BLANC SÉRUM

Di seguito trovi la mail che ci ha scritto Elena che sta utilizzando regolarmente il siero da circa due mesi:

recensione Chanel Le Blanc SérumCarissime Anna, Paola e Daniela,
volevo ringraziarvi per avermi consigliato di utilizzare come antimacchia il siero di Chanel Le Blanc Sérum. E’ veramente un ottimo prodotto, la consistenza è piacevole nonostante il gran caldo, ne basta pochissimo e mi sta dando dei risultati soddisfacenti.

Purtroppo ormai da parecchi anni mi ritrovo ogni estate con qualche macchia scura in più sul viso, con un colorito spento e disomogeneo. Ho sempre trattato il problema con costanza e con vari prodotti e trattamenti, ma senza effetti evidenti!

Devo ammettere che all’acquisto ero scettica, però mi sono dovuta ricredere e ho deciso di scrivervi per confermarvi l’efficacia del siero che ho iniziato ad applicare regolarmente dallo scorso giugno: una macchia (la più recente e piccola) è completamente sparita e le altre si sono visibilmente attenuate, e soprattutto non ne sono comparse altre, cosa che in estate accadeva regolarmente. Inoltre, la pelle è idratata, più luminosa, uniforme, il colorito è meno spento.

Ovviamente, seguo scrupolosamente i vostri consigli: applico sempre la crema solare viso protezione 50 anche in giornate nuvolose e la userò anche in inverno. Non mi espongo al sole nelle ore più calde, indosso un cappello con la visiera, uso uno scrub viso una volta a settimana e applico il siero con costanza tutti i giorni.

Vi allego le foto del prima e del dopo.

Grazie ancora per la vostra disponibilità e professionalità,
con affetto, alla prossima

Elena

Queste sono le foto in allegato alla mail ricevuta del prima e dopo l’utilizzo del prodotto, crediamo che parlino da sole e che confermino quanto promesso dalla casa produttrice.

recensione Chanel Le Blanc Sérum - foto

Chiamaci tel. 019 627745 se vuoi provare anche tu il siero luminosità antimacchie di Chanel Le Blanc Sérum per un effetto antimacchia, luminosità ed idratazione intensa o passa a provarlo in negozio.